Organizzazione piscina Leone XIII

I soci del Goggler Club Milano  ha a disposizione la piscina Leone XIII (via Gabirele Rossetti 14, Milano)  dal lunedì al venerdì dalle ore 21:15 alle 22:20. 

 

Si comunica che in base alle nuove iscrizioni nel mese di ottobre si potranno verificare modifiche all'organizzazione delle corsie qui sotto elencata.

Chiusure

Le chiusure della piscina Leone XIII per l'anno 2019/2020 sono:​

  • Venerdì 1 Novembre;

  • Da Sabato 21 Dicembre a Lunedì 6 Gennaio;

  • Lunedì 13 Aprile;

  • Venerdì 1 Maggio;

  • Lunedì 1 Giugno;

  • Martedì 2 Giugno;

  • La piscina chiuderà per le vacanze estive il 4 Luglio 2020 Infatti saranno eseguiti dei lavori di manutenzione straordinaria durante il periodo luglio agosto.

 

In particolare nei giorni dal 24 febbraio al 28 febbraio la piscina sarà aperta ma avrà un orario "festivo" ovvero dalle 21:00 alle 22:10.Anche il  9, 10 e il 14 aprile la piscina sarà aperta ma avrà un orario "festivo" ovvero dalle 21:00 alle 22:10.

Norme generali di comportamento

Per accedere alla piscina è necessario essere soci del club e aver scelto o di frequentare un corso o il nuoto libero. Per accedere agli spogliatoi sarà quindi necessario esibire alla portineria la tessara di riconoscimento con foto. Tutti i soci devono attenersi alle regole e alle norme comportamentali della piscina. In corsia, durante le fasi del nuoto, si tiene sempre la destra ed occorre sempre fare attenzione agli altri.  Per chi lo desiderasse è possibile utilizzare attrezzature subacquee ed apneistiche. Per motivi di sicurezza è vietato fare apnea in solitario. Per il nuoto libero non è necessario presentare un certificato medico in corso di validità. Si ricorda che si deve lasciare gli spogliatoi entro e non oltre le 22:45.

 

 

Per tutti i soci è obbligatorio presentare al momento dell'iscrizione un certificato medico valido. Per gli allievi si ricorda che è vietato entrare in acqua prima dell'arrivo dell'istruttore e per motivi di sicurezza, non è possibile eseguire apnee o esercizi con autorespiratore senza aver avulto il previo permesso dal proprio istruttore.