top of page

Ultime Novità

Qui sono disponibili tutte le utime novità e informazioni utili. Controlla costantemente questa pagina per essere sicuro di non perdere nessun evento!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO!

Aprile 2017

Alba, una nostra socia, tramite un'agenzia viaggi già testata, sta organizzando una crociera alle Maldive per il mese di Aprile 2017. 

In particolare sarà una crociera di 9 giorni e 7 notti Dal 15 al 23 aprile 2017.   

23/12/2015 - 09/01/2017

Ti ricordiamo che la piscina chiuderà venerdì 23/12/2016 e riaprirà lunedì 9 gennaio 2017.

 

Cogliamo l'occasione per augurarti buone feste

16 e 18 Dicembre 2016

Come una famosa pubblicità ci insegna: “…il Natale quando arriva arriva!...”,  noi lo festeggiamo a modo nostro, con due storici eventi: la Benedizione Natalizia e la Panettonata a Camogli.

 

Ti comunichiamo che con l'occasione della benedizione di Natale saranno consegnati i brevetti di tutti i corsi effettuati nell'anno 2015-2016.

 

Quest'anno la Benedizione si terrà venerdì 16/12/2016 alle ore 21.00 ovviamente in piscina (vedi locandina allegata), mentre la Panettonata sarà domenica 18/12/2016 a Camogli con partenza alle 9:00 dalla piscina o alle 11:00 direttamente in spiaggia  (vedi locandina allegata).

 

Per maggiori informazioni rivolgiti ad Alberto Casali.

18 Novembre 2016

Il 18 novembre 2016 si terrà l’annuale Assemblea Ordinaria del Club; nel rammentarti che hanno diritto di accesso all’assemblea e relativo voto solo i soci in regola con il pagamento della quota sociale, ai seguenti link trovi rispettivamente tutti i dettagli con data, orario, ordine del giorno (Allegato 1) e i candidati per il nuovo Consiglio Direttivo (Allegato 2).
 

Agosto 2016

Ti ricordiamo che la piscina chiuderà venerdì 29/07/2016. Cogliamo l'occasione per augurarti buone vacanze.Ti anticipiamo che la piscina, salvo future comunicazioni, riaprirà lunedì 12 settembre.

 

Dopo un anno di “rodaggio” con risultati lusinghieri, il Consiglio Direttivo ha deliberato la creazione di una squadra agonistica di apnea denominata “GOGGLER Club Milano – Apnea Team” e si renderà necessario un cambiamento nella disposizione delle corsie che dal nuovo anno sociale, 01.10.2016, saranno come mostrato qui; abbiamo cercato di non scontentare nessuno, o quantomeno il meno possibile, comunque siamo sempre a disposizione per eventuali modifiche migliorative.

Luglio 2016

Uno dei maggiori punti di forza del Goggler è l'attenzione che dedichiamo alla sicurezza. Per questo vogliamo proporti un pacchetto di tre corsi, per le seguenti specialità, che ti farà diventare un soccorritore DAN a tutti gli effetti :

  • Rianimazione Cardio Polmonare (BLS);

  • Rianimazione con l'uso di un defirillatore  (BLS-D)

  • Utilizzo dell'ossidegno a fronte di un incidente subacqueo (Oxygen First Aid)

I corsi si terranno nelle serate di mercoledì 6 , Venerdì 8 e nella giornata di Sabato 9 Luglio.  

Per Maggiori informazioni visita la pagina dedicata parla con Monica Guenzi e Matteo Oliveri o scrivi a eventi@goggler.it.

Lunedì 13 Giugno

Ti invitiamo lunedì 13 giugno presso la nostra piscina del Leone XIII, alle ore 21 per provare pinne e monopinna prodotte dalla MNG.
La MNG è una nuova azienda nel panorama dell'attrezzatura subacquea il cui  proprietario, però, ha una lunga esperienza nel campo, provenendo dalla MatMas, nota azienda produttrice di pinne e monopinna.
Gli attrezzi a disposizione per la prova sono caratterizzati da una scarpetta molto innovativa e molto comoda e da una pala performante.
Per i dettagli vedi la locandina allegata.
Ti aspettiamo in piscina!!

Maggio 2016-Ottobre 2016

L'inizio della stagione è alle porte e anche quest'anno proponiamo un ricco programmo di uscite in barca.

Le date sono:

-sabato 14 maggio

- weekend 25/26 giugno

-weekend 2/3 luglio

-sabato 24 settembre

-sabato 22 ottobre.

 

Fullday a bordo del Maso, la barca di Arco89.

Per informazioni e prenotazioni inviare una mail a eventi@goggler.it oppure a monicaguenzi@tiscali.it o contattare direttamente Monica in piscina.

Vi aspettiamo numerosi

10/06/2016

Caro Socio,

Ti vogliamo segnalare l'interessante iniziativa di Alessandro Scalici, un membro come te del club, che sta organizzando una serata su un tema molto attuale: consigli alimentari utili per quelli che praticano il nostro sport. 
Per maggiori informazioni e per prenotarti contatta direttamente Alessandro al numero 3288320525 o all'indirizzo email: info@universofitness.it 

1/5

Please reload

bottom of page